rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Centocelle Centocelle

Droga: arrestato per detenzione e spaccio un uomo a Centocelle

Arrestato un pregiudicato italiano di 38, scoperta dalla polizia nella sua casa di Centocelle una piccola centrale dello spaccio

Nel pomeriggio di ieri, un uomo italiano di 38 anni, con precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione a spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato fermato nel quartiere Centocelle a seguto dei controlli della Squadra Mobile, diretta dal dr. Renato Cortese, nell'ambito delle attività di contrasto al fenomeno dilagante dello spaccio di sostanze supefacenti  nella capitale.
 
L'uomo fermato per un normale controllo, dal personale della Sezione Criminalità Diffusa “Falchi”, si è dimostrato subito nervoso e dopo un accertamento più accurato sono stati rinvenuti circa 5 grammi di cocaina suddivisa in nr. 8 dosi, occultate nelle “parti intime” e consegnate dallo stesso, alla richiesta dei militari.
 
Immediatamente, veniva perquisita la sua abitazione, all’interno della quale, venivano rinvenuti e sequestrati altri 110 grammi di cocaina, 50 grammi circa di hashish, 2 grammi circa di marijuana, 61 pasticche di metanfetamina e circa 4.000 euro in contanti, probabilmente provento dell’illecita attività,  due coltellini ancora intrisi di sostanza stupefacente, sicuramente utilizzati per suddividere le dosi,  tre bilancini di precisione, un “trita erba” di acciaio oltre al materiale utile per il confezionamento.
 
L’uomo, naturalmente tratto in arresto, ha giustificato la sua illecita attività in quanto disoccupato ed a carico dei genitori ormai pensionati.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: arrestato per detenzione e spaccio un uomo a Centocelle

RomaToday è in caricamento