rotate-mobile
Centocelle Centocelle / Piazza San Felice da Cantalice, 14

Centocelle, al via i lavori per il nuovo Presidio sanitario della ASL

Per il nuovo Presidio verrà ristrutturata l'ex Scuola Tommaso GRossi. Per l'affitto dello stabile destinato alla Asl il Municipio spende 480mila euro l'anno

Il Presidente Giammarco Palmieri e la Giunta del Municipio Roma V esprimono la propria soddisfazione per l’avviamento dei lavori nei locali della ex scuola media 'Tommaso Grossi', affinché questi possano accogliere il presidio sanitario della ASL RMB. L'ex scuola è da anni in stato di semi abbandono?, mentre per l'affitto dello stabile destinato alla Asl (in via dei Mirti) il Municipio spende 480mila euro l'anno. Una cifra dunque che a lavori ultimati potrà essere investita altrimenti.

"Il Municipio Roma V - chiarisce una nota stampa del Presidente - garantirà la piena collaborazione alla ASL ed il proprio impegno nel sollecitare la Regione Lazio, così come già espresso nella Memoria di Giunta del 10 ottobre 2013, affinché proceda in tempi brevi alla ridefinizione dei Distretti delle ASL RMB ed RMC per la creazione di un unico Distretto che coincida con il territorio del nuovo Municipio Roma V".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle, al via i lavori per il nuovo Presidio sanitario della ASL

RomaToday è in caricamento