rotate-mobile
Centocelle Alessandrino

Lotta al traffico di droga, sette arresti tra Centocelle e Alessandrino

Sette fermati nelle operazioni dei carabinieri per la prevenzione del traffico di stupefacenti.Particolare attenzione alla nuova droga "shaboo"

I carabinieri hanno arrestato nelle ultime ore sette persone nei quartieri di Centocelle e Alessandrino per detenzione e spaccio di droga.

E' stato riscontrato il frequente traffico di una nuova sostanza stupefacente denominata "shaboo" , simile alla cocaina ma con effetti molto più prolungati.

I primi due arresti hanno riguardato una donna e un uomo romani pregiudicati; i due sono stati sorpresi al quartiere Alessandrino nei pressi di uno stabile riservato ai senzatetto mentre confezionavano e vendevano alcune dosi di shaboo.  I militari hanno proceduto alla perquisizione dell'abitazione dei due rinvenendo 6,4 grammi della stessa sostanza, oltre a bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Entrambi saranno processati con il rito direttissimo.

Nel quartiere Centocelle altri quattro arresti in due diversi casi; dopo diversi pedinamenti i carabinieri hanno fermato prima due italiani trovati in possesso di 10 grammi di eroina e 135 grammi di marijuana e in un secondo caso due coniugi filippini che occultavano nei vestiti 5 grammi e mezzo di shaboo più diverse migliaia di euro.

L'ultimo arresto ha riguardato un italiano di 23 anni che dopo alcuni controlli e la successiva perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 550 grammi di marijuana.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta al traffico di droga, sette arresti tra Centocelle e Alessandrino

RomaToday è in caricamento