Centocelle Centocelle / Via delle Azalee

Centocelle, forzano il portone di due appartamenti. Quattro arresti

Due episodi di tentato furto aggravato, ieri sera hanno portato i Carabinieri ad arrestate 4 uomini, in via delle Azalee e in via Bova

Arrestati con l’accusa di tentato furto aggravato. Ieri quattro uomini, due romani e due di nazionalità georgiana, di età compresa tra i 19 e i 38 anni, sono stati tratti in manette nella tarda serata, in due diversi episodi, dai Carabinieri. I primi a essere fermati sono stati i due romani che in via delle Azalee, dopo aver forzato il portone d’ingresso di un appartamento, situato al primo piano, sono stati sorpresi ed arrestati mentre rovistavano all’interno dello stabile.

Poco più tardi, invece, due georgiani in via Bova, sono stati bloccati dai militari mentre stavano tentando di forzare il portone d’ingresso di un’abitazione. I vicini di casa, allarmati dai rumori hanno immediatamente chiamato il 112. I Carabinieri intervenuti li hanno sorpresi sul fatto. I quattro “topi” arrestati dai militari sono ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e saranno processati con rito direttissimo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle, forzano il portone di due appartamenti. Quattro arresti

RomaToday è in caricamento