rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Centocelle Centocelle / Viale della Primavera, 319

Centocelle, rimosso l'albero caduto a Casale Falchetti: "Grazie per la solidarietà"

Era caduto il 23 dicembre scorso danneggiando il cancello di ingresso dello spazio sociale

Un'iniziativa di solidarietà per rimuovere l'albero caduto il 23 dicembre scorso sul cancello di Casale Falchetti, a Centocelle. E' quanto accaduto questa mattina, in viale della Primavera 319, dove al fianco degli attivisti dell'associazione che gestisce lo spazio sociale, nel quale da vent'anni si tengono attività aperte al quartiere, sono intervenuti molti cittadini. Il grosso albero era crollato il 23 dicembre scorso proprio sul cancello d'ingresso.

Così questa mattina alle 11 è scattato l'appuntamento per toglierlo. Il lavoro più pesante, quello per tagliare i grossi rami e segare il tronco, è stato effettuato da una ditta specializzata, finanziata con la sottoscrizione delle persone che frequentano lo spazio. Il resto della pulizia è stato reso possibile grazie al coinvolgimento delle persone e dei cittadini intervenuti.

"Ringraziamo per la grande dimostrazione di solidarietà di oggi nella rimozione dell'albero caduto il 28 dicembre", fanno sapere dal Laboratorio sociale 100Celle, "una comunità che crea valore, legami saldi e resiste all'indifferenza". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle, rimosso l'albero caduto a Casale Falchetti: "Grazie per la solidarietà"

RomaToday è in caricamento