rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Centocelle Alessandrino / Viale Alessandrino, 52

Viale Alessandrino: "Quella buca abbandonata e mai riparata"

L'Associazione Alessandrino denuncia tempi biblici per la riparazione di un tratto di asfalto sul Viale: "Possibile che nessun assessore o consigliere sia mai passato di qui?"

"Non è possibile che dopo tre mesi questa buca non venga riparata, possibile che nessuno si interessi alla pericolosità di questa buca, dei problemi di viabilità che comporta lo status di abbandono della nostra strada, la piu' importante del quartiere". Nuova segnalazione dell’Associazione Alessandrino Oggi e Dintorni in merito alla situazione delle strade  nel quartiere.

La buca in questione si trova all’altezza del civico 52 ed è stata delimitata da "transenne che ostruiscono il passaggio di auto e dei vari autobus che si incrociano sul tratto creano traffico e disagio per tutti noi". Come sempre l’Associazione si è presa anche la briga di sollecitare gli enti competenti (municipio V e UOT tecnica) affinché provvedano a ripristinare al più presto la viabilità.

"Noi chiediamo scusa - conclude la nota dell’Associazione - a tutti quei cittadini che credono che qualcuno posso intervenire tempestivamente per risolvere le problematiche come queste. Ma qualche assessore o consigliere non è mai passato di qui? Noi pensiamo di no, oberati dal troppo lavoro in giunta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Alessandrino: "Quella buca abbandonata e mai riparata"

RomaToday è in caricamento