rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Alessandrino Alessandrino / Viale Alessandrino

Alessandrino: con lo storditore elettrico sotto la sella dello scooter

Fermato un 41enne che ha cercato di eludere il controllo dei militari a bordo del suo T-Max

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno denunciato a piede libero un 41enne romano, residente a San Cesareo, con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e porto di armi o oggetti atti ad offendere. L’uomo è stato notato mentre percorreva via dell’Alessandrino, a bordo del suo Yamaha T-Max, effettuando manovre a forte velocità e sorpassi azzardati. A quel punto, i Carabinieri hanno deciso di vederci chiaro e lo hanno affiancato per intimargli l’alt ed eseguire un controllo.

TENTATA FUGA - Per tutta risposta il centauro ha affondato sul gas, tentando di fuggire. Ne è nato un inseguimento, andato avanti per qualche minuto, durante il quale il fuggitivo ha tentato una manovra a dir poco spericolata che lo ha portato a sbattere contro la gazzella e a ruzzolare sull’asfalto. Fortunatamente il 41enne ha riportato solo delle lievi escoriazioni.

STORDITORE ELETTRICO - Il motivo di tale premura i Carabinieri del Nucleo Radiomobile lo hanno scoperto sotto il vano sotto-sella della moto: nascosto sotto ad alcuni stracci, i militari hanno rinvenuto uno storditore elettrico. Dopo aver rifiutato le cure dei sanitari, l’uomo è stato accompagnato in casera e denunciato a piede libero.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandrino: con lo storditore elettrico sotto la sella dello scooter

RomaToday è in caricamento