rotate-mobile
Alessandrino Alessandrino

Pd VII: "No a chiusura consultorio Quarticciolo"

“E' con grande rammarico e preoccupazione che apprendiamo la decisione della Asl RmB di chiudere il consultorio di via Manfredonia"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

“E' con grande rammarico e preoccupazione che apprendiamo la decisione della Asl RmB di chiudere lo storico consultorio di via Manfredonia, nel quartiere del Quarticciolo, struttura punto di riferimento per le famiglie ma soprattutto per le donne".

Lo dichiarano in una nota congiunta Emanuela Droghei, responsabile Politiche Sociali e Salute del Pd Roma e Michela Di Biase, capogruppo del Pd in VII Municipio.

"La decisione tra l'altro è stata presa senza nemmeno convocare la conferenza sanitaria locale per coinvolgere il Municipio nella costruzione di un'alternativa. Auspichiamo - concludono - un
ripensamento della Asl e la convocazione di un tavolo comune per non far pagare di nuovo ai cittadini, e in particolare alle donne, il prezzo dei tagli alla spesa sanitaria”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd VII: "No a chiusura consultorio Quarticciolo"

RomaToday è in caricamento