menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Guasto alla gru, operaio sospeso nel vuoto viene salvato dai vigili del fuoco

Il problema in viale Alessandrino 413 dove un operaio stava operando per riparare un lampione. La piattaforma aerea è rimasta bloccata e l'operaio è rimasto per aria oltre un'ora

Un operaio sospeso nel vuoto per oltre un'ora. E' accaduto nel pomeriggio di oggi, intorno alle 17.10 in viale Alessandrino, all'altezza del civico 413. Qui, attraverso una piattaforma aerea, un addetto dell'Acea è intervenuto per riparare un lampione. Al momento della discesa però il problema. La gru ha prima iniziato a perdere olio, poi si è bloccata, a causa di un guasto alla pompa idraulica, lasciando l'operaio per aria. Dopo qualche attimo di panico è stato allertato il personale dei vigili del fuoco. Una pattuglia del VI gruppo Casilino della polizia locale di Roma Capitale è intervenuta sul posto, garantendo la normale viabilità della zona.

Alle 18.20 l'emergenza è terminata. Una squadra dei vigili del fuoco, attraverso un'autoscala ha portato in salvo l'uomo. Tanta paura, ma per fortuna nessuna conseguenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento