rotate-mobile
Alessandrino Alessandrino / Via del Grano

Alessandrino: residenti in allarme per due cedimenti del manto stradale

In via del Grano due cedimenti dell'asfalto, mai riparati, preoccupano sempre di più i residenti che temono l'apertura di una voragine. Secondo l'ente manutenzione strade l'intervento sarebbe di competenza di Acea

Pubblichiamo queste foto scattate in via del Grano dove l'Associazione Alessandrino ha documentato due pericolosissimi cedimenti del manto stradale, una al civico 68, l'altra al civico 86. Tale cedimento era stato già segnalato lo scorso 10 luglio agli enti competenti, ma non è stato mai riparato a causa dei soliti confilitti di competenze.

Alcuni abitanti ci riferiscono che piu' di una pattuglia della Polizia Locale ha visionato le due quasi buche, ma al momento non c'è stato nessun intervento. Il gruppo manutenzione strade del V Municipio sostiene che la competenza dell'intervento sia di Acea che al termine di alcuni lavori sui tratti interessati non avrebbe chiuso le buche in maniera adeguata. "Chiediamo - scrive l'Associazione - al UOT di intervenire onde evitare spiacevoli conseguenze per l'incolumità dei cittadini che transitano la via".

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandrino: residenti in allarme per due cedimenti del manto stradale

RomaToday è in caricamento