rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Alessandrino Alessandrino / Via degli Oleandri

Alessandrino: affittava alloggi ai transessuali, denunciata

Scoperta dagli agenti di polizia una 78enne. Nei suoi mini locali trovati 12 cittadini brasiliani

Affittava alcune sue proprietà ad un gruppo di transessuali brasiliani, dediti alla prostituzione. Il “canone” era pagato grazie ad una parte dei proventi che 12 cittadini sud-americani ricavavano dall’attività di meretricio. Questo quanto scoperto in seguito ad un'indagine condotta dagli agenti del Commissariato Prenestino, diretto dal Primo Dirigente Mauro Fabozzi, ha portato ieri alla denuncia di una cittadina italiana 78enne proprietaria di alcuni locali in via degli Oleandri, all'Alessandrino.

MAGAZZINI AD USO COMMERCIALE - La donna, già nota alle Forze di Polizia, aveva ricavato da locali accatastati come magazzini e ad uso commerciale, dei fatiscenti mini-appartamenti. All’interno, vi erano alloggiati abusivamente 12 cittadini brasiliani, i quali - tutti privi di documenti - sono stati fermati ed accompagnati all’Ufficio Immigrazione della Questura per accertamenti.

RESISTENZA - Uno di loro, 26enne, è stato arrestato per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, causa la sua violenta reazione al controllo di Polizia; nell’occasione due poliziotti sono rimasti lievemente contusi. I locali sono stati sottoposti a sequestro penale e messi a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale. Per la donna è invece scattata la denuncia per i reati di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e favoreggiamento della prostituzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandrino: affittava alloggi ai transessuali, denunciata

RomaToday è in caricamento