CastelliToday

Velletri: ottobrata in vespa

Ottobrata in vespa: l'appuntamento per gli apppassionati dei motori è previsto per domenica 10 ottobre a Piazza Cairoli a Velletri per una giornata in lambretta tra luoghi e sapori veliterni

ottobrata-in-vespaL'associazione sportiva dilettantistica "Vespa club Velletri" nasce con lo scopo di aggregare e coinvolgere appassionati delle due ruote intenti a valorizzare l'immagine folkloristica e turistica della città e anche dell'intera regione promuovendo l'ttività dell'associazionismo sportivo dilettantistico.

Il Vespa club veliterno organizzerà come lo scorso anno la  2°Ottobrata Veliterna 2010 in vespa, lambretta o moto d'epoca. L'evento si svolgerà per tutta la giornata di Domenica 10 Ottobre, vista la precedente edizione 2009 che ha riscosso un grandissimo successo, con partecipanti da diverse regioni d'Italia.

La manifestazione prevede un raduno interregionale di scooter e moto d'epoca, di appassionati o curiosi del genere e punta per il prossimo anno a far diventare tale manifestazione di livello nazionale.

Un raduno mattutino in piazza Cairoli a Velletri sarà succeduto da un giro per la campagna veliterna, una sosta aperitivo per proseguire l'ottobrata con il pranzo e concerti live offerti a tutti i partecipanti presso l'antico " casale Malatesta " immerso nel verde delle nostre campagne. L'evento avrà il patrocinio del comune di Velletri e della provincia di Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Zona arancione, cosa si può fare e cosa no a Roma e nel Lazio dal 17 gennaio

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Chi è Manolo Gambini il detenuto evaso da Rebibbia dopo aver scavalcato la recinzione

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Sabato zona gialla a Roma e nel Lazio: il 16 gennaio giornata limbo prima della stretta

Torna su
RomaToday è in caricamento