rotate-mobile
Velletri Velletri / Via Cesare Ottaviano Augusto

Velletri: il comune chiama i giovani per la Consulta Giovanile

Il comune di Velletri ha pubblicato il bando per costituire la Consulta Giovanile locale. Il bando per presentare le richieste di partecipazione scade il 29 ottobre

Il comune di Velletri ha pubblicato il bando che chiama a raccolta i giovani e gli studenti veliterni per dare vita alla nuova Consulta Giovanile comunale, un luogo per dare voce alle istanze dei ragazzi e delle ragazze, promossa dall'assessorato alle politiche giovanili guidato da Daniele Ognibene.

La presentazione delle domande scade il prossimo 29 ottobre. La partecipazione alla consulta è aperta alle forze giovanili di ogni associazione politica, culturale, sociale, sindacale e di volontariato e anche ai partiti o i
gruppi politici riconosciuti a livello nazionale o che abbiano validamente presentato le proprie liste per il rinnovo del Consiglio Comunale di Velletri.

La Consulta giovanile di Velletri sarà un organo consultivo di supporto all'attività dell'amministrazione comunale in un territorio che conta la più numerosa popolazione studentesca dei Castelli Romani.

Il regolamento e le modalità di partecipazione alla Consulta sono disponibili sul sito del Comune di Velletri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri: il comune chiama i giovani per la Consulta Giovanile

RomaToday è in caricamento