Velletri Viale Roma

Velletri: trasporta carni senza autorizzazioni necessarie, denunciato

E'stato fermato in viale Roma e denunciato dai carabinieri del N.O.R e dagli specialisti del N.A.S per trasporto merci senza le necessarie autorizzazioni sanitarie

E' successo ieri mattina a Velletri in viale Roma. I carabinieri durante un normale controllo alla circolazione stradale hanno fermato un uomo alla guida di un A4. Dopo aver chiesto patente e libretto hanno ispezionato l'auto e nel cofano posteriore hanno riscontrato delle irregolarità. Il 28enne N.C residente a Velletri e di origine romena, trasportava Kg 235 di carne in vari cartoni senza alcuna protezione e soprattutto sprovvisto delle autorizazioni sanitarie necessarie.

Contattati gli specialisti del N.A.S, la merce è stata posta sotto sequestro e  l’uomo denunciato per aver utilizzato durante il trasporto della carne un automezzo non idoneo a garantirne l’integrità, in violazione delle norme sanitarie in materia di corretta conservazione degli alimenti.

Sono in corso ulteriori accertamenti anche a carico della macelleria per conto della quale  il 28enne lavora e trasportava il carico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri: trasporta carni senza autorizzazioni necessarie, denunciato

RomaToday è in caricamento