Sabato, 24 Luglio 2021
Velletri

Velletri: arrestato romeno con mandato di cattura europeo

I carabinieri della stazione di Velletri hanno arrestato la scorsa domenica un pregiudicato romeno verso cui pendeva un mandato di cattura europeo

Nella serata dello scorso 22 agosto, i Carabinieri della Stazione di Velletri hanno individuato e arrestato un pregiudicato romeno di anni 30,destinatario di un provvedimento di cattura europeo emesso dall'Autorità Giudiziaria di Ploiesti in Romania, il suo paese di origine, per il reato di furto.

L'uomo, che si era stabilito in Italia dal 2004 dopo essere emigrato, anche nel nostro paese aveva già manifestato la sua pericolosità nel campo dei reati contro il patrimonio, essendo stato arrestato e processato più volte per vari furti compiuti nella provincia di Roma.

Domiciliatosi recentemente a Velletri, era stato subito tenuto sotto osservazione dai Carabinieri, che appena ricevuto il provvedimento di cattura Europeo lo hanno arrestato. L'uomo è attualmente detenuto presso il carcere di Velletri, in attesa di essere estradato nel suo paese di origine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri: arrestato romeno con mandato di cattura europeo

RomaToday è in caricamento