rotate-mobile
Velletri Velletri

Due giovani di Velletri sposi in fondo al mare del Circeo

Due giovani di Velletri Alessia e Walter hanno celebrato questa mattina la loro promessa di matrimonio nei fondali del mare del Circeo davanti alla statua sommersa del Cristo. A celebrare il rito l'assessore locale al turismo

Alessia e Walter, una coppia di giovani subacquei di Velletri, hanno scelto il mare del Circeo per la loro promessa di matrimonio e questa mattina alle 11 hanno celebrato il rito d'amore a 18 metri di profondità, davanti alla statua sommersa del Cristo del Circeo, a circa due miglia di distanza dalla costa. Celebrante d'eccezione, l'assessore al turismo e alla cultura Stefano Capponi.

L'evento è stato organizzato dal Gruppo Sub Lariano in collaborazione con Blooper Diving, Talassa Sport e col patrocinio del Comune di San Felice Circeo. I futuri sposi hanno indossato mute speciali realizzate per l'occasione dalla Dive System di Paolo Zazzeri. La sposa, ovviamente, era interamente vestita di bianco.

Per Alessia e Walter il rito di oggi è stata la prova generale prima del vero e proprio matrimonio che i due fidanzati celebreranno il 14 luglio prossimo ad Anzio. Non è la prima volta che il Circeo è teatro di eventi di questo genere. L'anno scorso, sempre l'assessore Capponi in una sola giornata celebrò ben tre matrimoni subacquei davanti alla statua del Cristo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due giovani di Velletri sposi in fondo al mare del Circeo

RomaToday è in caricamento