Velletri Via dei Laghi

Sciopero generale: gli autobus della Cgil dai Castelli Romani

Per chi volesse recarsi domani 6 settembre alla manifestazione di Roma in vista dello sciopero generale la CGIL mette a disposizione degli autobus in tutti i Castelli Romani

Domani 6 settembre è il giorno dello sciopero generale indetto dalla CGIL contro la manovra finanziara anti-crisi in via di approvazione. Per chi dai Castelli Romani volesse partecipare al corteo di Roma in partenza da Piazza dei Cinquecento, la CGIL ha messo a disposizione una serie di autobus che attraverseranno tutti i Castelli Romani per portare i manifestanti a Roma.

Il primo bus partirà da Velletri da Piazza Garibaldi alle ore 7.30 per raggiungere poi Genzano e Albano alle 8.00, un secondo autobus è previsto in partenza iniziale da Genzano alle 7.45 e farà poi tappa anche questo ad Albano a Piazza Mazzini.

Il terzo autobus partirà da Velletri sempre alle 7.30 e attraverso la via dei Laghi raggiungerà prima Marino alle ore 8 in piazza Matteotti e poi alle 8.15 la Piazza del Comune di Frascati per poi dirigersi a Roma.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero generale: gli autobus della Cgil dai Castelli Romani

RomaToday è in caricamento