menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Comune di Velletri aderice alla rete Eurodesk

Eurodesk è la struttura del programma comunitario Erasmus+ dedicata all'informazione, alla promozione e all'orientamento sui programmi in favore dei giovani promossi dall'Unione europea. Della rete vi entra a far parte anche la città di Velletri

Eurodesk è un progetto nato in Scozia 24 anni fa, nel 1990 con lo scopo di  favorire l’accesso dei giovani alle opportunità di mobilità per lo studio, lavoro, formazione, volontariato, conoscenze, esperienze offerte loro dai programmi comunitari. Attualmente conta ben  33 Paesi aderenti e oltre 1.000 Agenzie Locali su tutto il territorio europeo.

Dallo scorso 28 marzo anche la Città di Velletri è entrata a far parte del programma Eurodesk e con la delibera di giunta approvata sarà possibile concludere l'accordo di partenariato già valevole per il 2014. Consultando periodicamente il sito istituzionale della rete Eurodesk è possibile trovare bandi, opportunità di tirocinio, conoscere i propri diritti e le possibilità offerte dai programmi rivolti ai giovani nell'intero territorio dell'Unione Europea.



 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Notizie

Blocco traffico a Roma: domenica 24 gennaio niente auto nella fascia verde

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    "Ma che c'hai prescia?", cosa significa e perché si dice così

  • Sicurezza

    Come eliminare l’odore di fumo in casa

  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento