rotate-mobile
Velletri Velletri

Volsca Ambiente: regolare oggi il servizio di raccolta rifiuti

La Volsca Ambiente comunica che nella giornata di oggi è stato regolare il servizio di raccolta dei rifiuti. Con il peggiorare della situazione meteo Volsca collaborerà con protezione civile e comuni per il monitoraggio delle strade

La Volsca Ambiente e Servizi S.p.A. comunica che nella giornata odierna il servizio di raccolta si è svolto regolarmente sia nel Comune di Albano che nel Comune di Velletri. Attualmente stiamo svolgendo il servizio di raccolta del cartone presso le utenze commerciali, senza particolari problemi.

Compatibilmente con la situazione viaria che potrebbe determinarsi, a seguito delle annunciate nevicate, siamo a garantire il servizio di raccolta RSU. In caso di emergenze la Volsca sarà impegnata, in collaborazione con le autorità competenti, a risolvere anche gli inconvenienti più urgenti per le necessità primarie dei cittadini.

Invitiamo sin da ora i cittadini a limitare, ove possibile, i conferimenti dei rifiuti in coincidenza con gli eventuali abbondanti fenomeni nevosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volsca Ambiente: regolare oggi il servizio di raccolta rifiuti

RomaToday è in caricamento