rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Velletri Velletri

San Raffaele: i lavoratori in protesta sotto l'Asl Rmh

Continua la protesta dei lavoratori del San Raffaele di Veleltri: ieri sit-in sotto la sede dell'Asl di Albano. Tanti cartelloni e megafoni per chiedere garanzie per tanti lavoratori che tra trenta giorni vedranno scadere le lettere di licenziamento

Cartelli, megafoni e tamburi per dire che loro vogliono continuare a lavorare: i lavoratori del San Raffaele di Velletri si sono dati appuntamento sotto la sede della Asl di Albano per protestare contro la chiusura della clinica veliterna.

Tra trenta giorni scadrà il limite di tempo delle oltre duecento lettere di licenziamento ricevute dagli operatori sanitari e lavoratori della struttura sanitaria del gruppo Angelucci e nell'incontro con una loro delegazione con il direttore dell'Asl Alessandro Cipolla è stato ribadito come non sia purtroppo competenza della Asl stabilire l'apertura della struttura sanitaria, ma spetti tutto alla Regione Lazio.

Proprio nella giornata di oggi si terrà l'atteso incontro con la Polverini sulle sorti del San Raffaele di Velletri e soprattutto sul destino dei suoi lavoratori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Raffaele: i lavoratori in protesta sotto l'Asl Rmh

RomaToday è in caricamento