rotate-mobile
Velletri Velletri / Piazza Giuseppe Mazzini

Velletri: una città libera dalle slot-machine, l'iniziativa del M5s

Riscoprire i legami sociali e riprendere la sovranità della nostra città: questo l'obiettivo dell'iniziativa del M5s contro la diffusione delle slot-machine

Il Movimento 5 stelle di Velletri organizza per domani, sabato 16 novembre, a partire dalle ore 18.30 presso il Bar  “La Fontana” di Piazza Mazzini un incontro contro la diffusione delle sale da gioco, le cosiddette sale-slot. Il gioco d'azzardo stante anche il periodo di crisi economica sta assumendo in Italia e non solo profili patologici, tanto che sono diverse le iniziative in Europa e a livello nazionale per contrastare la cosiddetta ludopatia.

“Un bar senza slot ha più spazio per le persone” è uno degli slogan del movimento Slot Mob che combatte a livello nazionale la diffusione delle slot machine nei comuni e soprattutto nei bar, prima luogo di socialità, ora di perdita di personalità e di alienazione per la presenta delle macchinette per il gioco d'azzardo.

“Un bar senza slot ha più spazio per le persone”. È con questo slogan che si presenta lo Slot Mob, una nuova iniziativa per combattere il diffondersi delle slot machine e in generale del gioco d’azzardo in Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri: una città libera dalle slot-machine, l'iniziativa del M5s

RomaToday è in caricamento