Velletri Via Appia

Incidente sull'Appia: grave l'ex tronista Karim Capuano

Karim Capuano, ex tronista di Uomini e Donne, si è schiantato ieri con la sua auto contro un autobus della Cotral. Guidava in stato di ebbrezza e ora si trova in gravi condizione all'ospedale San Camillo di Roma

Grave incidente stradale  per un ex tronista di Maria de Filippi, Karim Capuano: intorno alle 23 di ieri sera, venerdì 8 aprile, il giovane showman sulla via Appia a Velletri si è schiantato con una Smart contro un autobus della Cotral.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Velletri che dai rilievi effettuati tramite l'alcool test hanno potuto verificare che Karim Capuano guidava sotto l'effetto dell'alcool, con un tasso alcolemico tre volte superiore alla norma.

L'ex tronista si trova in prognosi riservata all'ospedale San Camillo di Roma in gravi condizioni, mentre l'altro passeggero della smart si trova all'ospedale di Velletri. Ancora da accertare le dinamiche dello scontro. Nessuna ferita o traumi per l'autista e i passeggeri dell'autobus della Cotral.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'Appia: grave l'ex tronista Karim Capuano

RomaToday è in caricamento