Velletri Velletri / Piazza Giuseppe Garibaldi

Arresto stupratore di Velletri: il sindaco ringrazia le forze dell'ordine

Il sindaco di Velletri Fausto Servadio ha espresso il proprio ringraziamento alle forze dell'ordine per il lavoro svolto per risolvere i casi di violenza

La città di Velletri è in festa e ormai ovunque sul web e in piazza si è diffusa la notizia dell'arresto dell'uomo che ha terrorizzato la città violentando due donne nel mese di febbraio e aggredendone altre, ora l'uomo si trova rinchiuso nel carcere di Regina Coeli: il terrore è finito.

Il sindaco di Velletri, Fausto Servadio, ha voluto fare un plauso alle forze dell'ordine per il lavoro svolto nel controllo del territorio assicurando alla giustizia non solo l'autore delle violenze sessuali, ma anche nei giorni scorsi i rapinatori che avevano derubato numerosi esercizi commerciali.

“Sono molto soddisfatto – dichiara il sindaco  - dei risultati messi a segno dalla forze dell’ordine alle quali l’amministrazione ha offerto sempre attiva e costruttiva collaborazione. Un risultato che rafforza ancora di più la mia stima nei confronti della Polizia di Stato e dei Carabinieri che ogni giorno si adoperano per la sicurezza della nostra comunità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresto stupratore di Velletri: il sindaco ringrazia le forze dell'ordine
RomaToday è in caricamento