rotate-mobile
Velletri Velletri / Via 24 Maggio

Velletri, giovane mamma picchiata e rapinata dall'ex compagno

La donna aveva portato la bambina in visita al padre, il suo ex compagno, un romeno di 22 anni. Dopo una banale lite l'uomo ha iniziato a colpirla violentemente, l'ha rapinata e l'ha chiusa fuori casa tenendosi la bimba

Quella che doveva essere una giornata tranquilla, per una giovane mamma moldava di 26 anni, si è trasformata in un vero e proprio incubo. Si era infatti recata a Velletri in via XXIV Maggio, in visita al suo ex compagno, per fargli vedere la sua bambina. Ad un certo punto però, a causa di un diverbio scaturito per futili motivi, l'uomo ha iniziato a picchiare la donna con violenti pugni sulla testa. La violenza è continuata fino a quando non è stata restituita all'uomo la somma di 200 euro: soldi che erano stati prestati alla donna qualche tempo prima per le spese della bambina.
La lite però non si è fermata ed è continuata all'esterno, sulla strada. L'uomo è poi tornato in casa e ha lasciato la donna fuori impedendole quindi di prendere la bambina.
La giovane mamma, in lacrime ha allora chiamato la Polizia raccontando l'accaduto. Non appena gli agenti del Commissariato Velletri, diretti dal Dott. Andrea Sarnani sono arrivati sul posto, la donna ha mostrato loro qual'era l'appartamento dell'ex compagno.  L'uomo non appena ha visto i poliziotti, non ha opposto resistenza. La bambina è tornata tra le braccia della mamma alla quale è stato restituito il denaro sottratto in precedenza durante la lite.
Portato negli uffici del Commissariato, al termine degli accertamenti, l'uomo, un romeno di 22 anni con precedenti specifici per lesioni personali e minacce in danno alla ex, è stato arrestato per rapina e verrà giudicato in direttissima. La ragazza è stata invece accompagnata in pronto soccorso dove è stata medicata e giudicata guaribile in 15 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri, giovane mamma picchiata e rapinata dall'ex compagno

RomaToday è in caricamento