rotate-mobile
Velletri Velletri / Piazza Cairoli

Velletri: dopo le elezioni, la lista Cuore Nuovo si rimette al lavoro

Dopo l'esperienza elettorale la lista civica Cuore Nuovo Per Velletri si rimette al lavoro con una nuova organizzazione interna e nuovi progetti

Passata la tornata elettorale di Velletri, la lista civica e il movimento politico Cuore Nuovo che ha partecipato alle elezioni con il candidato sindaco Fabio Pontecorvi si rimette al lavoro con una nuova organizzazione interna e nuovi progetti. Riconfermato presidente Pontecorvi che sarà affiancato da un direttivo fatto di professionisti e giovani con competenze e voglia di mettersi in gioco.

Tre gli obiettivi che si propone il movimento Cuore nuovo: consolidare un progetto a lungo termine per formare una nuova classe dirigente veliterna, riavvicinare i cittadini alla buona politica e realizzare proposte concrete per il futuro di Velletri, soprattutto per il rilancio economico.

"In questi giorni il movimento Cuore Nuovo - spiega Fabio Pontecorvi - sta lavorando su una proposta da presentare al comune per creare una maggiore defiscalizzazione per le fasce più svantaggiate attraverso il  Quoziente Familiare e per la fondazione di una Accademia   Arte e Mestieri  che farà da ponte tra scuola ed impresa, che consentirà di perfezionare le competenze nei diversi settori dell'artigianato artistico, rilanciando tutte quelle attività storico-culturali della nostra città, tra l’altro favorendo un mercato del lavoro per i giovani ed uno sviluppo turistico a beneficio di tutta la città".

 “Mi auguro di cuore un ascolto attento ed una disponibilità da parte del Sindaco Servadio e degli assessori  con l’augurio di un buona attività amministrativa per i prossimi cinque anni ”, ha concluso Pontecorvi. Oltre al progetto di rilancio economico sono allo studio del movimento Cuore Nuovo anche la nascita di un magazine del gruppo e alcune iniziative di piazza per ascoltare le esigenze dei cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri: dopo le elezioni, la lista Cuore Nuovo si rimette al lavoro

RomaToday è in caricamento