Velletri

Velletri, il consigliere Taddei attende risposte sulla manutenzione delle scuole

Il consigliere comunale Taddei, dopo l'interrogazione presentata all'amministrazione, attende risposte sulla ristrutturazione dell'istituto Accademia Italiana della Cucina

Il consigliere comunale di Velletri Fabio Taddei richiama l'attenzione sui lavori di manutenzione che necessita l'Istituto "Accademia Italiana della Cucina". Dopo una visita nell'ottobre scorso alla scuola e le seguenti richieste in amministrazione comunale, Taddei ha presentato circa un mese fa un'interrogazione in Comune. "La risposta è stata che da parte dell'Amministrazione comunale c'è la disponibilità a considerare le richieste di manutenzione della scuola, compatibilmente con le risorse economiche a disposizione" -dice Taddei- "Attendo quindi insieme agli altri genitori gli interventi richiesti".

Taddei si sta occupando anche di un problema riguardante la linea telefonica dell'Istituto Novelli dove si fa richiesta di porre una prolunga telefonica al fine di poter utilizzare il telefono che da tempo è inutilizzabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri, il consigliere Taddei attende risposte sulla manutenzione delle scuole

RomaToday è in caricamento