rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Velletri Civitavecchia

Commissione Consiliare,Taddei accusa: "Boicottano il nostro lavoro"

Fabio Taddei denuncia l'impossibilità di proseguire con i lavori della Commissione di cui è presidente perché assessori e dirigenti non si presentano alle sedute. E accusa: "è un vero e proprio boicottaggio"

Il j’accuse a dirigenti ed assessori comunali arriva dallo stesso presidente della Seconda Commissione Consiliare permanente, Fabio Taddei. In un comunicato stampa il consigliere comunale denuncia l’impossibilità di andare avanti con i lavori della Commissione "per la reiterata assenza di dirigenti ed assessori competenti nonostante vengano regolarmente convocati ad ogni riunione per i loro rispettivi argomenti di competenza".

"Tale comportamento – continua Taddei – è stato definito da alcuni consiglieri comunali membri della Commissione come un 'boicottaggio della 2° Commissione Consiliare' e pertanto il sottoscritto richiede un intervento del Segretario Generale del Comune al fine di dirimere questa spiacevole situazione”. Il comunicato, si legge nella nota, è stato redatto “congiuntamente alla maggioranza dei membri della Commissione stessa, i consiglieri comunali Franco De Santis, Gianluca Trivelloni, Francesco Nardini, Gianni Cerini e Gianni Borri.

"La Seconda Commissione Consiliare si occupa (o dovrebbe occuparsi) di lavori pubblici, urbanistica, edilizia privata, edilizia economica e popolare, piano regolatore generale, traffico, viabilità, problemi dell’ambiente e del territorio, parchi e giardini, trasporti, nettezza urbana, cimitero, igiene, sanità, acquedotto, fognature, illuminazione pubblica, protezione civile".

“In qualità di presidente – conclude Taddei - l’impegno del sottoscritto è quello di preservare i diritti della Commissione stessa e dei suoi membri, nell’interesse della comunità, perseguendo ogni azione che vada in questa direzione”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissione Consiliare,Taddei accusa: "Boicottano il nostro lavoro"

RomaToday è in caricamento