Venerdì, 25 Giugno 2021
Velletri Via Giannottola

Velletri: cittadini volontari ripuliscono Via Giannottola

Nella mattina di sabato 18 novembre, è stata ripulita Via Giannottola su iniziativa di cittadini volontari, che hanno ripulito le cunette della strada da una enormità di rifiuti di ogni tipo

I cittadini volontari

Via Giannottola è una strada di campagna nei pressi del carcere di Velletri che collega il territorio di Velletri con quello di Aprilia ed infatti è in parte territorio del Comune di Velletri ed in parte territorio del Comune di Aprilia.

Questa parte del territorio lontana dal centro abitato e quasi esclusivamente agricola, è purtroppo teatro della inciviltà di chi getta materiale di ogni genere lungo la strada stessa, senza il benché minimo rispetto per l’ambiente.

Un gruppo di cittadini volontari residenti nell'area ha deciso lo scorso sabato di ripulire l'area di via Giannottola, ricadente nel territorio veliterno, viste le condizioni di abbandono e degrado. La Volsca ambiente ha messo a disposizione dei cittadini volontari per la prima volta un mezzo che li ha assistiti nella pulizia della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri: cittadini volontari ripuliscono Via Giannottola

RomaToday è in caricamento