rotate-mobile
Velletri Velletri / Via Colle Ottone Basso

Velletri: a La Tognazza lo chef Andrea Misseri cucina per Amatrice

Il prossimo weekend torna a Velletri #LATOGNAZZAPERAMATRICE , l'associazione Amici di Ugo Tognazzi ha organizzato una cena di beneficenza con lo chef Andrea Misseri

L’Associazione “Amici di Ugo Tognazzi” insieme al brand vinicolo La Tognazza hanno messo in cantiere  una cena di beneficenza in collaborazione con Andrea Misseri Chef Resident del Ristorante Dillà a Piazza di Spagna, per raccogliere fondi in favore di Amatrice, distrutta dal sisma dello scorso agosto.

Sabato 8 ottobre dalle ore 20.30 nella sede de La Tognazza a Velletri, lo chef, insieme alla Sous Chef del Dillà Alessandra Petrella, proporrà un menù creato appositamente per la serata e tutto il ricavato delle vendite di tutti gli store, dello shop on line de La Tognazza e della cena sarà devoluto per la ricostruzione del Comune di Amatrice. 

“Siamo un’azienda che ha l’arte, il gusto e la bellezza nel suo dna e da sempre vogliamo proporci in modo alternativo. Con questa campagna solidale vogliamo dimostrare che i nostri vini sono doppiamente buoni - affermano Gianmarco Tognazzi e il suo socio Alessandro Capria- Sarà un’occasione conviviale in cui stare insieme e sentirsi utili”.

Entusiasta anche lo chef Misseri : “Mi è subito piaciuta l’iniziativa de La Tognazza, e viste le mie origini amatriciane, ho detto subito vengo a cucinare in Tognazza per una serata, che avrà un gusto in più. E per l’occasione abbiamo scelto anche materie prime di Amatrice, per aiutare i produttori in difficoltà”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri: a La Tognazza lo chef Andrea Misseri cucina per Amatrice

RomaToday è in caricamento