rotate-mobile
Velletri Velletri / Piazza Cesare Ottaviano Augusto

Velletri: parte la campagna di comunicazione per il progetto plus

E' iniziata attraverso una serie di pannelli pubblicitari la comunicazione dei progetti che il comune di Velletri realizzerà attraverso il finanziamento Plus

Il Comune di Velletri ha ottenuto oltre 8 milioni di euro di finanziamento regionale all'interno del progetto Plus per la realizzazione immediata di tre progetti: la realizzazione della Casa della cultura nella struttura dell'ex convento del Carmine, la nuova circonvallazione di Ponente e le via della Tecnologia per l'avvio di un progetto di smart city.

Per una maggiroe visibilità e conoscenza da parte dei cittadini dei progetti finanziati e per l'inizio dei lavori è partita dalla scorsa settimana un'apposita campagna di comunicazione con la cartellonistica stradale di grandi dimensioni posta in prossimità delle sedi di inizio dei lavori.

La campagna comunicativa serve a rendere partecipe tutti dell'avanzamento dei lavori che inizieranno di fatto a gennaio del 2013 e che ora vedono l'avvio della fase procedurale con i gruppi di lavoro che dovranno mantenere i rapporti con la Regione Lazio che eroga il finanziamento.

Su un apposito portale inoltre sarà possibile con cadenza settimanale seguire i lavori nel dettagliato. I cartelloni al momento installati per la casa della Cultura e la nuova circonvallazione presentano una prospettiva di come appariranno le strutture una volta realizzate e le tempistiche di realizzazione dei lavori nonché i finanziamenti ottenuti.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri: parte la campagna di comunicazione per il progetto plus

RomaToday è in caricamento