Velletri

Velletri: rubato il gasolio e danneggiati i mezzi della Volsca Ambiente

Atto vandalico questa notte a Velletri presso il deposito mezzi della Volsca Ambiente: gasolio rubato dai mezzi e danneggiamento degli stessi. Intanto in città i cassonetti si riempiono di rifiuti

La situazione di alcuni cassonetti a Velletri oggi alle 14 (foto di Miglioriamo Velletri)

Raccolta dei rifiuti bloccata a Velletri per una serie di atti vandalici ai danni della Volsca Ambiente, la società che si occupa del conferimento in discarica della spazzatura di diversi comuni dei Castelli ROmani.

Questa notte dei vandali si sino introdotti nel deposito dell'azienda, forzando la recinzione, causando danni ai mezzi, prelevando tutto il carburante e tagliando tutti i cavi di accensione di alcuni mezzi. La Volsca sta cercando di risolvere i disservizi in attesa di ripristinare il funzionamento di tutti i mezzi a disposizione.

Intanto i cittadini stanno postando sui social network le foto della condizione dei cassonetti in città peggiorata dall'inciviltà di chi sparge i rifiuti a terra e aggravata dal fatto che durante le festività natalizie la discarica di Colleferro è stata chiusa e quindi la raccolta dei rifiuti sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri: rubato il gasolio e danneggiati i mezzi della Volsca Ambiente

RomaToday è in caricamento