Domenica, 13 Giugno 2021
Velletri

Velletri: scoperto spacciatore con 5 piante di marijuana in casa

Fermato per un normale controllo il giovane è stato scoperto: in casa coltivava 5 piante di marijuana. Trovato anche hashish e cocaina

Fermato per un controllo a Velletri ha tentato di fuggire: a quel punto è stato fermato e sottoposto al drug test a cui è risultato positivo. Quindi, gli investigatori gli hanno trovato in casa delle piante di marijuana. Trovato sprovvisto di documenti, è stato accompagnato presso gli uffici di Polizia al fine dell’identificazione.

Al momento di entrare all’interno del Commissariato, si è divincolato con forza dagli Agenti operanti cercando di fuggire per le centrali vie cittadine. Rincorso, è stato però raggiunto all’altezza di Viale Regina Margherita, dove, in seguito ad una colluttazione con i poliziotti è stato bloccato. All’interno dell’auto, perquisita con l’ausilio di unità cinofila della Questura di Roma, è stato trovata una pasticca di “Ecstasy”.

Il giovane, sottoposto al “drug test”, è risultato positivo all’assunzione di sostanze stupefacenti. All’ingresso della sua abitazione poi, gli investigatori diretti dal dr. Roberto Cioppa, hanno trovato 5 piante di marijuana, debitamente sequestrate. All’interno dell’abitazione sono poi stati trovati altri 12 grammi di marijuana pronta all’uso, 14 grammi di hashish suddivisa in 11 dosi, oltre a alcuni grammi di cocaina suddivisa in 2 dosi.

Identificato per L.G., 24enne di Velletri, l’uomo è stato arrestato per i reati di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, che di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, oltre che denunciato in quanto alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri: scoperto spacciatore con 5 piante di marijuana in casa

RomaToday è in caricamento