Castelli

Rocca di Papa, minaccia di morte la sua ex. Arrestato per stalking

L'uomo non riusciva a rassegnarsi alla fine della relazione. In un sms le aveva scritto "La mia vendetta non avrà mai fine. Il tuo tormento inizia ora"

È durato più di un anno l’incubo di una trentatreenne di Rocca di Papa, vittima dell’ossessione dell’ex fidanzato, un 31enne di Rocca Priora . Un vero e proprio calvario durante il quale la vittima ha dovuto subire minacce e vessazioni di ogni tipo: appostamenti sotto casa e fuori dal lavoro, telefonate a tutte le ore del giorno e della notte, sms intimidatori, post minatori su Facebook, aggressioni, minacce di morte a lei, ai suoi familiari e perfino al suo cavallo che la vittima possedeva in un maneggio.
In un impeto di follia l’uomo è arrivato addirittura a inseguirla in auto, tamponandola e sbarrandole la strada per poi aggredirla fisicamente.

Sfinita dalle continue vessazioni, la ragazza ha finalmente deciso di chiedere aiuto ai Carabinieri della Stazione di Rocca di Papa che, raccolte tutte le denunce a carico del 31enne, hanno chiesto e ottenuto dall’Autorità Giudiziaria un provvedimento di custodia cautelare. L’ordinanza, emessa dal Tribunale di Velletri, è stata notificata allo stalker, che è stato arrestato con l’accusa di atti persecutori. L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca di Papa, minaccia di morte la sua ex. Arrestato per stalking

RomaToday è in caricamento