Giovedì, 29 Luglio 2021
Castelli

Poste Italiane, i migliori uffici postali sono dei Castelli

Al meeting annuale del centro Italia, sono stati premiati, per qualità e quantità del servizio, Genzano, Albano e due sedi di Velletri

Sono tutti dei Castelli Romani i quattro uffici postali premiati nel meeting annuale di Poste Italiane del centro Italia. Fra quelli di Lazio, Abruzzo e Sardegna, sono stati preferiti Genzano di Roma (viale Fratelli Rosselli), Albano Laziale (via Riccardo Lombardi) e due uffici di Velletri, quello in via Martiri delle Fosse Ardeatine e Velletri 2 (in via Artemisia Mammucari).

All'incontro, presieduto dalla responsabile dell'area centro, Tiziana Morandi, hanno partecipato 500 sportellisti provenienti dalle tre Regioni. Secondo i criteri di qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità, nel corso del 2014, i quattro uffici dei Castelli Romani si sono distinti nell'offerta di una vasta gamma di prodotti e sevizi postali, finanziari e di comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela.

Genzano ha ottenuto un primo posto per la quantità di Poste Pay Evolution rilasciate, le prepagate ocn funzione di conto corrente. Ad Albano, due secondi posti per la qualità e quantità di servizi bollettini e erogazione dei prestiti "Cessioni del Quinto" e "Special cash" di Poste Pay; oltre a un terzo posto per la positiva prestazione nelle domiciliazioni delle utenze e negli accrediti su conto BancoPosta e Libretti di Risparmio. Gli uffici di Velletri hanno raggiunto il terzo posto per la rilevante percentuale di utilizzo della Carta Libretto rispetto al totale delle transazioni annuali e per il numero di transazioni effettuate nel comparto del risparmio postale in termini di Buoni postali fruttiferi, Libretti postali e Carte Libretto.

"I risultati, conseguiti dimostrano che Poste Italiane resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza. Il particolare successo nella raccolta risparmio conferma il ruolo fondamentale che Poste Italiane gioca sul territorio e nelle scelte dei risparmiatori", ha commentato Tiziana Morandi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane, i migliori uffici postali sono dei Castelli

RomaToday è in caricamento