rotate-mobile
Marino Marino / Via Divino Amore

I giapponesi in visita al Gotto D'Oro conquistati dal vino marinese

Lunedì 19 settembre una delegazione dal Giappone ha fatto visita alla cantina Gotto d'Oro di Marino. Il Presidente Luigi Caporicci: "E' stata una buona occasione per confrontarci con una grossa realtà come quella giapponese"

“E’ stata una buona occasione per confrontarci con una grossa realtà come quella giapponese. Ci sono stati scambi reciproci di idee che porteranno sicuramente un valore aggiunto al nostro importante lavoro di promozione dei vini Made in Italy”: così il Presidente del Gotto d’Oro di Marino Luigi Caporicci ha commentato la visita di una delegazione giapponese presso le cantine vinicole marinesi a poche settimana dalla tradizionale Sagra dell'Uva.

Una due giorni di incontri, organizzata dall'Associazione Generale Cooperative del Lazio, per conoscere il sistema di imprese cooperative e la produzione ecologica che ha visto la delegazione giapponese entusiasta di approcciarsi in modo diretto alle eccellenze marinesi attraverso la visita presso il Salotto del Vino dove il Presidente Caporicci ha annunciato i prossimi passi commerciali del vino Gotto D'Oro con l'imminente commercializzazione proprio in Giappone, Canada,  Svizzera e Stati Uniti. Ovviamente non è mancata la presentazione e la degustazione di quattro vini: il doc Roma Bianco, Taurus della linea Mitreo, Doc Roma Rosso, Korex della linea Mitreo.

 Il Rappresentante della delegazione Giapponese ha salutato e ringraziato  il Presidente della Gotto d’oro conferendogli un piccolo omaggio tipico della loro cultura orientale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giapponesi in visita al Gotto D'Oro conquistati dal vino marinese

RomaToday è in caricamento