rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Marino Marino / Via Appia Nuova

Marino: incrocio di Due Santi, scontro frontale tra taxi e autoambulanza

L'impatto intorno alle ore 19 al semaforo di Due Santi lungo l'Appia, coinvolte oltre ai due mezzi altre tre automobili. Traffico in tilt

Maxi incidente poco fa sull'Appia all'incrocio noto con il nome di Due Santi nel comune di Marino. La scena che intorno alle 19.30 gli altri automobilisti si sono trovati davanti è stata veramente quella di una carambola di automobili proprio all'altezza del semaforo che regola l'incrocio da sempre considerato tra i più pericolosi del tratto stradale: scontro frontale tra un'autoambulanza della Misericordiae appartenente al parco mezzi di Ariccia e un taxi letteralmente accartocciati tra loro.

In conseguenza dell'impatto tra i due mezzi, coinvolte altre tre utilitarie che si sono a loro volta scontrate con un tamponamento con il taxi e il mezzo di soccorso ospedaliero; una delle automobili è finita sulla corsia opposta letteralmente distrutta sulla fiancata sinistra. Sul posto il 118, la polizia stradale e i mezzi di soccorso dell'Anas per rimuovere i mezzi coinvolti nell'impatto. Traffico in tilt con tempi di percorrenza per superare il tratto dell'incidente di circa un'ora. Sono in corso i rilievi per conoscere la dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino: incrocio di Due Santi, scontro frontale tra taxi e autoambulanza

RomaToday è in caricamento