rotate-mobile
Marino Marino

Marino: rapina in un supermercato, presi i due colpevoli

I due sono entrati nel supermercato Gs a volto coperto. Sono poi fuggiti su una Y10. I carabinieri, in pattuglia nei pressi, li hanno inseguiti e bloccati nel corso della loro fuga

Icarabinieri di Marino sono riusciti ad acciuffare i due responsabili di una rapina al supermercato Gs. Il colpo è avvenuto sabato sera. Due romani di 40 a 32 anni hanno assaltato a volto coperto un supermercato  e sono scappati coprendosi la fuga a colpi di pistola sparati in aria.

Erano riusciti a farsi consegnare l'incasso della giornata, pari a circa 1300 euro, ma non avevano fatto i conti con i carabinieri che in quel momento stavano pattugliando la zona. Una volante ha infatti sentito i colpi di pistola e si è messa all'inseguimento della Y10 che viaggiava a tutta velocità sulla Nettunense fino al centro di Castelgandolfo.

La pattuglia del Radiomobile, allertata dalla centrale operativa, è riuscita a bloccare l'auto in fuga. I due, fermata la macchina, sono scesi e hanno tentato la fuga a piedi ma sono stati bloccati dai carabinieri.

Durante la perquisizione della macchina e personale sono stati trovati i passamontagna, la pistola scacciacani e i soldi, restituiti alla direzione del supermercato. I due, accusati di rapina aggravata, sono stati trasferiti al carcere di Velletri.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino: rapina in un supermercato, presi i due colpevoli

RomaToday è in caricamento