CastelliToday

Marino: Palozzi annuncia la sua vittoria su Facebook

Adriano Palozzi ha annunciato la sua vittoria su facebook verso le ore 20: le ultime proiezioni diffuse in serata lo danno stabile al 61,2%

Mancano ancora più della metà delle sezioni da scrutinare a Marino, ma ormai la vittoria di Adriano Palozzi al primo turno e la sua riconferma a sindaco di Marino pare certa, troppo indietro la coalizione di centro-sinistra guidata da Ugo Onorati per recuperare terreno.

Le proiezioni che fino dalle ore 16 davano il primo cittadino sopra al 60% sono state confermate anche nelle proiezioni serali  tanto che Adriano Palozzi ha annunciato fin prima dell'ora di cena in prima persona via Facebook ai suoi sostenitori la vittoria al primo turno.

“Abbiamo vinto al primo turno. Anzi stravinto. Oltre il 60% Grazie amici miei vi voglio bene!” Un post seguito da un diluvio di commenti ai quali il rieletto sindaco Palozzi ha risposto alle 20: “Grazie a tutti, amici miei, mi fate commuovere così!!! Ho dato l’anima e tutto l’amore possibile alla nostra città. Mi avete ripagato in modo inaspettato. Grazie ancora!!!”

LEGGI  I RISULTATI E LE PROIEZIONI DEI DATI DEL COMUNE DI MARINO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Coronavirus, a Roma 1306 nuovi casi. D'Amato condanna: "Assurde le scene viste nei centri commerciali"

Torna su
RomaToday è in caricamento