rotate-mobile
Marino Marino / Via Corso Colonna, marino laziale

Marino: in fiamme l'auto del consigliere comunale Sandro Caracci

Nella notte tra sabato e domenica è andata in fiamme l'auto del consigliere comunale di Marino Sandro Caracci, la polizia non esclude nessuna ipotesi e sta indagando su tutte le piste

Nella notte di sabato verso le 3 del mattino è stata data alle fiamme l'auto di famiglia del consigliere comunale di Marino Sandro Caracci, da anni noto per la sua ferrea opposizione all'attuale amminsitrazione del sindaco Adriano Palozzi.

Ad avvertire il consigliere che la sua auto era stata incendiata sotto casa gli agenti del commissariato di Marino che stanno indagando a tutto tondo sull'incendio non escludendo nessuna pista, anche il collegamento con altri atti incendiari nella zona e si analizza un foro trovato dalla scientifica nel serbatoio della benzina.

Sandro Caracci è una figura di spicco della politica marinese, aveva lasciato lo scorso anno il Partito Democratico e si era esposto non poco negli ultimi anni con denunce e esposti alle autorità giudiziarie sulle vicende amministrative marinesi, ma è pur vero che la sua figura e la stessa famiglia è molto amata e rispettata in paese.

Un fatto come questi lascia in molti con l’amaro in bocca, perché è indice di una crescente insicurezza che dilaga a Marino, dove incidenti di questo genere non erano mai avvenuti.

Intanto, da gran parte del centrosinistra sono arrivate dimostrazioni di solidarietà nei confronti di Caracci e della sua famiglia. Nessuna dal centrodestra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino: in fiamme l'auto del consigliere comunale Sandro Caracci

RomaToday è in caricamento