rotate-mobile
Marino Marino / Via Corso vittorio colonna, marino laziale

Marino: chi sarà il candidato sindaco del centrosinistra? Domenica le primarie

Dopo cinque anni di opposizioni e di successi elettorali di Adriano Palozzi, il centro-sinistra si ricompatta e domenica con le primarie sceglierà il suo candidato sindaco. Quattro in lizza per la candidatura

Dopo cinque anni di opposizione e di successi elettorali di Adriano Palozzi, il centro-sinistra di Marino si ricompatta e domenica con le primarie sceglierà il suo candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative di primavera.

Quattro i partecipanti a queste elezioni primarie con diverse esperienze amministrative e provenienze politiche:

 

emanuele-ciamberlano

 

EMANUELE CIAMBERLANO: 36 anni, sposato, un figlia, laureato in scienze politiche, funzionario regionale è l'attuale capogruppo del Partito Democratico a Palazzo Colonna. E' stato scelto come candidato alle primarie dalla maggioranza del direttivo del Partito democratico marinese.

 

 

 

 

 

ugo-onorati

 

UGO ONORATI: classe 1955, già primo cittadino di Marino, è attualmente consigliere provinciale eletto nelle liste dell'Italia dei Valori che lo sostiene insieme ad alcuni comitati in questa corsa delle elezioni primarie.

 


 

pino-cardente

 

PINO CARDENTE: ragioniere nato nel 1959, vanta una lunga esperienza politica dal partito Comunista per arrivare al Partito democratico. E' coordinatore del circolo del PD di Boville che lo sostiene insieme ad alcune associazioni per queste primarie.

 

 



 

 

 

 

 

QUIRINO TRINCA: nato nel 19850 è architetto e ha anche una seconda laurea in scienze politiche, conseguita presso l'università Luiss di Roma. Corre per il Parito Socialista per cui negli anni Settanta è stato segretario del circolo giovanile

 

 

 

LE ISTRUZIONI PER IL VOTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino: chi sarà il candidato sindaco del centrosinistra? Domenica le primarie

RomaToday è in caricamento