rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Marino Marino / via Appia

Marino: identificato il presunto stupratore di Frattocchie

E' stato identificato il presunto stupratore che venerdì scorso avrebbe abusato di una ragazza in un bar di Frattocchie: si tratta di un ciampinese già noto alle forze dell'ordine

Si delinea più chiaramente la dinamica del presunto stupro di Frattocchie, avvenuto nello scorso fine settimana in un bar della frazione marinese. Le indagini degli agenti di polizia del commissariato di Marino hanno portato anche all'identificazione del presunto aggressore.

Di quella serata si sa che la giovane aveva cenato a casa di amici e durante il ritorno a casa si sarebbe fermata a bere qualcosa nel bar insieme al marito dell'amica che la stava accompagnando. Recatasi in bagno sarebbe stata aggredita con una pistola e violentata. Nessuno si è accorto di nulla.  La donna ha reso testimonianze contrastanti parlando prima di due stupratori e poi correggendosi e parlando di uno solo, che sarebbe stato rintracciato grazie ai filmati delle telecamere del bar.

L'uomo è un 40enne di Ciampino già noto alle forze dell'ordine per reati di spaccio di stupefacenti e proprio alla droga potrebbe collegarsi il contatto tra lui e la giovane che dichiara la violenza.

 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino: identificato il presunto stupratore di Frattocchie

RomaToday è in caricamento