Venerdì, 30 Luglio 2021
Marino Piazza Sciotti

Piazza Sciotti a Santa Maria delle Mole tra rifiuti e immondizia

Le foto realizzata dal circolo IDV di Marino, mostrano il degrado di Piazza Sciotti a Santa Maria delle Mole con tantissimi rifiuti sparsi nella piazza a fili scoperti della corrente

Rifiuti abbandonati a Piazza Sciotti

Rifiuti a terra nonostante la presenza dei cestini, bottiglie di vetro vicino ai giochi per bambini e una cabina elettrica con i fili scoperti: così si presenta agli occhi di residenti e visitatori Piazza Sciotti nella frazione marinese di Santa Maria delle Mole. La piazza restaurata due volte è un luogo di ritrovo per adulti e bambini, ma la pulizia e il decoro urbano lasciano a desiderare.

A pubblicare le foto dello stato della piazza è stato il coordinatore dell'IDV di Marino, Marco Comandini che chiede all'amministrazione un intervento di pulizia: "Ci chiediamo come sia possibile che tale luogo di ritrovo per persone di tutte le età sia ridotto in questo stato inquietante e fatiscente. Ci chiediamo a quale titolo si sia aumentata la Tarsu a fronte di questi scenari non nuovo ed isolati sul nostro territorio. L'amministrazione dovrebbe provvedere ad assicurare almeno uno standard di vita decente ai propri cittadini e non farli vivere in mezzo a vere e proprie pattumiere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Sciotti a Santa Maria delle Mole tra rifiuti e immondizia

RomaToday è in caricamento