rotate-mobile
Marino Marino

Marino abbraccia il piccolo Moise, arrivato finalmente dal Congo

Erano ormai mesi che la città di Marino e soprattutto i genitori aspettavano l'arrivo del piccolo Moise bloccato con le adozioni in Congo. Il premier Matteo Renzi ha salutato i bimbi con un benvenuti#acasa

Papà Antonio e mamma Alessandra oggi hanno potuto finalmente abbracciare il loro piccolo Moise, arrivato dopo otto mesi di attesa dal Congo. Insieme all'abbraccio amorevole dei genitori il bimbo ha ricevuto l'abbraccio simbolico e collettivo di tutta la città di Marino.

Il nuovo sindaco di Marino Fabio Silvagni ha manifestato il senso di vicinanza di tutta la comunità di Marino al piccolo Moise e ai suoi genitori: "Una vicenda che – ha detto il primo cittadino– ha tenuto in ansia per mesi la famiglia D’Avino e la comunità marinese tutta".

Papà Antonio è stato raggiunto dalla segreteria del sindaco che lo ha formalmente invitato per un saluto a Palazzo Colonna e ha manifestato, nella gioia e commozione del particolare momento, la sua disponibilità a incontrare il primo cittadino al più presto. L'amministrazione comunale di Marino ha inviato i suoi ringraziamenti alle autorità governative italiane per l'epilogo positivo della vicenda delle adozioni dei bambini congolesi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino abbraccia il piccolo Moise, arrivato finalmente dal Congo

RomaToday è in caricamento