rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Marino Marino

Marino: tenta una rapina e gli scoprono in casa una coltivazione di marijuana

Nella giornata di ieri un pregiudicato di Frascati ha tentato di rapinare una concessionaria di auto. Raggiunto dai carabinieri a casa, questi dietro una botola hanno trovato una piantagione di marijuana

I Carabinieri di Marino hanno arrestato nella giornata di ieri un pregiudicato di Frascati di 36 anni dopo una serie rocambolesca di reati: nel pomeriggi l'uomo aveva tentato di rapinare il titolare di una concessionaria di auto sulla via  dei Laghi e poi è stata rinvenuta nella sua abitazione una vera e propria piantagione di marijuana.

Il malvivente aveva fatto irruzione nell'autosalone insieme a una donna e aveva colpito con un casco da motociclista il proprietario del negozio, tentando di scappare con una delle auto in vendita. Non riuscendo nell'intento la coppia di rapinatori si è data alla fuga.

Grazie ad alcune testimonianze i carabinieri hanno rintracciato i due nella loro abitazione e a seguito di una perquisizione hanno scoperto, nascosto da una botola, un vano adibito a laboratorio per la coltivazione di marijuana, completo di lampade ed essiccatori, oltre a 50 grammi di  marijuana pronta per essere venduta.

Il 36enne è stato portato nel carcere di Velletri in attesa dell’udienza di convalida mentre la donna, denunciata a piede libero, dovrà rispondere di favoreggiamento personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino: tenta una rapina e gli scoprono in casa una coltivazione di marijuana

RomaToday è in caricamento