rotate-mobile
Marino Marino / Via Marco Bellucci

Marino: in via Bellucci acqua nera dai rubinetti

Da quattro giorni i residenti di Via Marco Bellucci a Marino vedono uscire dai loro rubinetti acqua nera come il carbone per di più maleodorante

Divieto di utilizzo per uso potabile dell'acqua per i residente di Via Marco Bellucci a Marino: da ormai quattro giorni dai rubinetti delle abitazione continua a uscire una poco rassicurante acqua nera dal cattivo odore.

Solo ieri il comune ha emesso un'ordinanza di divieto dell'utilizzo dell'acqua, sono ormai frequenti le foto postate dalle famiglie sui social network che mostrano lavandini e bottiglie piene di acqua nera e non sembrano essere stati risolutivi gli interventi effettuati dall'Acea.

"Mi chiedo però come possa questa Amministrazione, proprietaria di tutte le tubature comunali, emettere questa ordinanza, dopo 3 giorni dall'inizio dell'evento, dove vieta sì l'uso dell'acqua per scopi alimentari, e ci mancherebbe altro, concedendone tuttavia l'utilizzo per lavarsi e fare una bella doccia rigenerante - attacca il consigliere comunale di opposizione Stefano Cecchi con un post su facebook - Veramente senza parole! Perché i nostri concittadini devono ancora sopperire a questa grave mancanza senza che si intervenga in modo serio e veloce, non è certo un problema da prendere alla leggera. Solidale con tutti coloro che stanno vivendo questo disagio, auspico che finalmente si giunga alla soluzione di questa incresciosa vicenda".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino: in via Bellucci acqua nera dai rubinetti

RomaToday è in caricamento