rotate-mobile
Castelli Albano Laziale

Fine settimana di maltempo nei Castelli Romani e continua a piovere

Sabato si è abbattuto sui Castelli Romani un vero e proprio nubifragio, moltissimi i disagi e dopo una giornata di tregua ha ripreso a piovere. Nei prossimi giorni tempo in miglioramento

Intense piogge e grandinate si sono abbattute nella giornata di sabato sui Castelli Romani creando moltissimi disagi alla circolazione e sulle strade.

Ad Albano un cavo dell'alta tensione è caduto all'altezza di via San Francesco subito ripristinato dalla protezione civile, su Corso Matteotti il rigonfiamento di una condotta ha creato un'enorme crepa nella strada. Inoltre durante le prove di uno spettacolo un fulmine è caduto sul teatro Alba Radians facendo esplodere i cassoni e creando l'allagamento della sala. Disagi anche per la sede della Banda Comunale dove è crollato parte del contro soffitto bagnando strumenti e spartiti. Molti disagi anche a Velletri e Genzano con le strade chiuse e invase da veri e propri fiumi di acqua.

Oggi continua a piovere sui Castelli Romani e le previsioni dei giorni prossimi non preannunciano nulla di buono l'estate tarderà ancora ad arrivare: nei giorni successivi si alterneranno giornate di sole a giornate di brutto tempo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana di maltempo nei Castelli Romani e continua a piovere

RomaToday è in caricamento