rotate-mobile
Castelli Velletri / via della stazione

Ieri giornata di disagi per i pendolari di Frascati e Velletri

Ancora disagi sulle linee ferroviarie dei Castelli Romani nella giornata di ieri: soppressioni e ritardi di oltre un'ora a Frascati e Velletri hanno creato un forte disappunto tra i pendolari

Ieri mattina è stata una giornata di disagi, ritardi e soppressioni per i pendolari dei Castelli Romani per i problemi che anno colpito le linee ferroviarie di Frascati e Velletri nell'ora di punta.

Ieri a Velletri il treno per Roma delle 7.26 che aveva subito una manutenzione da alcuni giorni è giunto alla stazione termini tre ore dopo alle 10.40. I problemi cominciano alla stazione di Cecchina nel Comune di Albano quando il treno si ferma per oltre un'ora senza comunicazioni per i passeggeri e intanto in stazione si fermano anche gli altri treni che transitano per la stazione.

Ricordiamo che è attivo un comitato che da alcuni mesi sta raccogliendo firme per chiedere l'ammodernamento della linea ferroviaria per la trasformazione in una linea metropolitana con treni ad alta frequentazione.

Stessa sorte è toccata ai passeggeri della linea Roma Frascati dove a subire disagi sono stati i pendolari del treno delle 6.30, quando al momento della partenza il primo vagone ha iniziato a fumare per il corto circuito di un alternatore poi isolato dal macchinista. Il trano è riuscito a partire, ma con diversi stop durante la corsa tanto da giungere alla stazione alle 7.30 con mezz'ora di ritardo.



    
     

    

    
     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ieri giornata di disagi per i pendolari di Frascati e Velletri

RomaToday è in caricamento