rotate-mobile
Grottaferrata Grottaferrata / Corso del Popolo

A Grottaferrata tutto pronto per il pre e post nevicate

Messo a punto il piano anti-neve da parte dell'amministrazione comunale: distribuzione di sale e pale prima che nevichi e poi in azione i mezzi spalatori in caso che la neve superi i 5 centimetri

La neve nelle prossime ore imbiancherà i Castelli Romani? Se lo stanno chiedendo tutti ed è per questo che a Grottaferrata è tutto pronto sia per il pre che per il post nevicata.  E' stato infatti predisposto il piano neve in cui vi sono una serie di buone regole rivolte ai cittadini per evitae disagi derivanti dalle potenziali nevicate.

Il protocollo del piano neve si attiverà ogni qualvolta che le previsioni meteo annuncino possibili nevicate sul territorio dei Castelli Romani. I volontari della protezione civile insieme alla polizia municipale allesterianno dei punti di incontro in Viale San Nilo e Via dell'artigianato dove verranno distribuiti pacchi di sale e pale per i residenti che ne faranno richiesta.

Nel momento in cui la neve accumulata raggiunga i 5 cm saranno i mezzi spazzanve a intervenire per liberare le strade principali e le arterie di collegamento con ospedali, edifici pubblici, strutture sanitarie e scuole.

Grottaferrata innevata 12 febbraio 2012 di Federico Ghera

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Grottaferrata tutto pronto per il pre e post nevicate

RomaToday è in caricamento