rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Grottaferrata Grottaferrata / via XXIV maggio, grottaferrata

Grottaferrata, lite fuori da un pub: muore un giovane ventunenne

L'episodio è avvenuto in via XXIV Maggio. Ferito ed in prognosi riservata anche un 27enne. I carabinieri, dopo aver interrogato una quindicina di persona, hanno fermato due giovani nel quartiere di Tor Bella Monaca

Tragedia fuori da un pub di Grottaferrata nella nottata di ieri. Un 21enne è rimasto ucciso accoltellato al culmine di una lite scaturita per motivi ancora da accertare. La lite è scoppiata in via XXIV maggio fuori dal locale Derby.

Un altro ragazzo di 27 anni, anche egli accoltellato, è stato trasportato al vicino ospedale di Frascati prima e al Policlinico Tor Vergata poi, dove si trova ora in prognosi riservata. I carabinieri, dopo aver interrogato una quindicina di persone, hanno fermato due giovani. Il fermo è avvenuto nel quartiere di Tor Bella Monaca.

Il ragazzo di 21 anni era stato trasportato in ospedale ma poi è morto poco dopo. Il ferito, di 27 anni, è stato invece trasferito alla terapia intensiva del policlinico di Tor Vergata e la sua prognosi rimane riservata.

LA DINAMICA - Secondo quanto si è appreso, la lite sarebbe scaturita per futili motivi. Uno sguardo di troppo avrebbe provocato l'ira di alcuni ragazzi che hanno dato appuntamento fuori dal locale ai loro "rivali". Qui, con cocci di bottiglie, bicchieri e coltelli, è andata in scena una maxi rissa che è costata la vita ad Alessio Di Pietro, colpito al torace da tre fendenti.
 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grottaferrata, lite fuori da un pub: muore un giovane ventunenne

RomaToday è in caricamento