menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grottaferrata: il teatro Sacro Cuore ha un nuovo impianto audio

L'associazione "La tua Grottaferrata" grazie ai proventi raccolti con gli spettacoli estivi ha acquistato un nuovo impianto audio per il teatro Sacro Cuore

Durante l'estate appena trascorsa l'associazione "La tua Grottaferrata" ha lanciato il progetto Teatro per raccogliere i fondi necessari per rendere fruibile il teatro parrocchiale del Sacro Cuore e soprattutto per aprire una vera e propria sala teatrale comunale, visto che i progetti di realizzazione sono miseramente naufragati insieme a presunti investimenti privati mai arrivati.

Per raccogliere i primi fondi è stata organizzata una serata di danza e flamenco e con l'incasso ricavato è stato acquistato il nuovo impianto audio per il teatro Sacro Cuore e per la scuola Falcone. L'impianto verrà consegnato nella giornata di oggi, 18 novembre, alle ore 13 all'amministrazione comunale di Grottaferrata presso i locali del teatro Sacro Cuore.

Come tende a precisare l'associazione tutte le attrezzature audio sono stati acquistati da rivenditori di Grottaferrata che hanno fornito la loro consulenza e professionalità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento